Sofisticato, ricercato e di qualità.

Queste sono le radici simbolo dello store Blufrida che nei suoi vent’anni di attività è riuscito a diventare uno dei punti di riferimento per chi ama la moda.

Oggi vi parliamo del brand Blufrida che si fonda su una grande visione e ricerca di quelle che sono le tendenze di oggi e di domani.

Tutto parte da un imperativo: Made in Italy.

Ma cos’è il Made in Italy?

Manifattura italiana significa decenni di tradizioni, di tecniche e di ricerca nel paese della moda e dello stile per eccellenza. L’Italia trasuda storia e storie di chi la moda l’ha costruita e resa grande in tutto il mondo.

Proprio da qui nasce il nostro brand BLUFRIDA, dalla nostra storia.

Senza un passato non ci può essere un futuro. La nostra storia non è diversa da quella di molti altri ma è la forza di chi la vive e l’ha vissuta che la può rendere unica.

Passione, volontà e dedizione sono gli ingredienti che hanno fatto sì che il brand Blufrida potesse nascere e prendere spazio.

Il brand Blufrida gioca con forme, volumi e colori pensati per chi attraverso i nostri capi vuole raccontare qualcosa di sè e della propria personalità.

Per questa primavera/estate 2023 abbiamo realizzato una collezione che vi lascerà a bocca aperta!

I capi sono versatili e trasversali grazie a look adatti sia a situazioni quotidiane che a eventi e cerimonie. L’intenzione è proporre pezzi attuali facili da indossare dove ogni donna indipendentemente dalla propria fisicità, età e necessità d’uso troverà il capo per sé. L’attenzione ad un prezzo corretto è stato per noi importantissimo per poter giocare, divertirsi e indossare capi cool che rispecchiano la nostra filosofia.

Dagli abiti più romantici e femminili a quelli più quotidiani, dai tailleur sofisticati ai blazer oversize risulterete perfette in tutte le occasioni!

Speriamo di crescere insieme a voi e di rendere il nostro Brand parte dei vostri guardaroba!

Lasciati trasportare da questa ventata primaverile e vieni a scoprire cosa abbiamo pensato per voi!

Ecommerce Blufrida