SPEDIZIONE

Costo di spedizione 8 €, sempre gratuito se si sceglie il ritiro in negozio.

Le spedizioni vengono effettuate solo in Italia.

Il reperimento e la preparazione della merce avviene normalmente in massimo 5 giorni lavorativi, in massimo 1 giorno lavorativo per gli ordini con ritiro in negozio. 

Il corriere impiega dalle 24 alle 48 ore per la consegna, sabato e domenica esclusi. Blufrida non sarà responsabile di eventuali ritardi nella consegna da parte dei corrieri. Al momento della ricezione del pacco, nel caso di grossi volumi, vi consigliamo di apporre la firma con riserva.

Fermo restando quanto espresso, se si dovessero verificare delle circostanze straordinarie faremo tutto il possibile per inviare la merce entro 30 giorni dalla data della conferma dell’ordine. Potrebbero comunque verificarsi ritardi per differenti ragioni, legate a circostanze impreviste o alla zona di consegna, in questo caso Blufrida non è da ritenersi responsabile.

RITIRO IN NEGOZIO

Per il ritiro in negozio, selezionare al checkout la voce “Ritiro”.
La preparazione dell’ordine con ritiro in negozio avviene normalmente in massimo 4 ore, in casi eccezionali in 1 giorno lavorativo. 
Quando l’ordine è pronto, il cliente riceverà un e-mail di avviso.

Sarà possibile ritirare il pacco presso il negozio Blufrida in Via delle Industrie, 17/A, a Bevera di Sirtori (LC) solo dopo aver ricevuto l’e-mail di ordine pronto per il ritiro, mostrando presso il punto vendita la conferma d'ordine.

PAGAMENTO 

I pagamenti accettati dal sito sono carta di credito, Paypal, bonifico bancario. Eventuali riaccrediti saranno stornati tramite il metodo di pagamento scelto inizialmente per l’acquisto della merce ordinata.

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Scegliere il metodo di pagamento PayPal, una volta reindirizzati alla pagina selezionare “Paga con una carta”, inserire i dati della carta e confermare il pagamento. Non è necessario registrarsi a Paypal.

PAGAMENTO CON  PAYPAL

Scegliere il metodo di pagamento PayPal, una volta reindirizzati alla pagina inserire le proprie credenziali del conto Paypal e confermare il pagamento.

PAGAMENTO CON BONIFICO

Effettuare un bonifico entro 7 giorni dall’ordine, al conto corrente intestato a Blufrida srl con IBAN

IT46H0503450920000000005098

inserire come causale il numero di ordine.

Il bonifico bancario richiede sempre 24/48 ore prima che venga notificato. L’ordine viene preparato solo successivamente alla ricezione del bonifico.
Dopo 15 giorni dalla ricezione dell'ordine, in mancanza del pagamento tramite bonifico, Blufrida annullerà automaticamente l'acquisto.

FATTURAZIONE

Una volta elaborato l’ordine, il cliente verrà contattato per l’emissione della fattura.

RESO

Il reso è gratuito, la richiesta di reso può essere effettuata entro 14 giorni dalla data di consegna esclusivamente via email ecommerce@blufrida.it.
Il reso per essere accettato dovrà rispettare i seguenti requisiti: i capi non devono assolutamente essere stati utilizzati, devono essere restituiti nelle medesime condizioni in cui sono stati ricevuti, completi di accessori, imballi e etichette applicate, con confezione e antitaccheggio integri.

PROCEDURA DI RESO

Si può richiedere il reso entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine scrivendo un’e-mail a ecommerce@blufrida.it con oggetto “Richiesta di reso per + numero di ordine” indicando nell nell’e-mail il motivo del reso e se si intende restituire il capo in negozio o tramite corriere.

Verranno quindi inviate le istruzioni per procedere al reso.

Il rimborso dell’ordine sarà effettuato successivamente alla verifica dell’integrità della merce restituita e successivamente si effettuerà il riaccredito per l’esatto importo versato tramite il metodo di pagamento scelto inizialmente per l’acquisto della merce ordinata.

RIMBORSI
Una volta ricevuto il reso, effettueremo il rimborso entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce utilizzando lo stesso metodo di pagamento con cui è stato effettuato l’ordine.

In caso di pagamento con bonifico bancario vi preghiamo di indicare l’IBAN al momento dell'apertura della pratica di reso. 

Non sono rimborsabili le eventuali spese per la spedizione se presenti nell’ordine originale.

IN CASO DI ARTICOLO DIFETTOSO O NON CONFORME
La prima cosa da fare è documentare il difetto o la diversità con delle fotografie e inviarle all’Assistenza Clienti via mail a ecommerce@blufrida.it . Verranno quindi inviate le istruzioni per procedere al reso.
Blufrida si riserva la possibilità di valutare e di non accettare il reso.