Tre colori per la primavera/estate

Abbiamo scelto tre colori che non possono mancare nel tuo guardaroba primaverile.

Scopriamoli insieme, in un percorso attraverso i capi chiave della stagione.

Giallo sole 

Nella nostra selezione primaverile abbiamo puntato molto su questo colore, simbolo di energia e vivacità. Da sfoggiare sia in un total look, ad esempio nel completo La DoubleJ fatto da camicia ampia e  gonna drappeggiata, che come dettaglio, nel pantalone skinny N21 da abbinare anche a una semplice t-shirt in cotone. Tonalità pastello ritornano nelle stampe floreali, come quella del maxi abito di Marras, scollato sul retro o si accendono, come nel macro tartan N21 che accosta giallo, nero e bianco.

Il verde mojito di forte_forte

Partiamo dal punto di verde scelto da forte_forte per la sua collezione primavera estate: un verde menta ma fluo, una tinta pop, vivace e accesa.
Un colore vibrante e ricco di energia.

Tutta la collezione Supernova, proposta da forte_forte per la primavera/estate 2022, è fatta di colori che prendono vita ed esplodono in un cocktail di sfumature sorprendenti e moderne. Colori con cui si può giocare.
In questo caso via libera agli abbinamenti con bianco e nero, o perché no, con il viola, dal glicine al ciclamino, o con il blu inchiostro.​

I colori del tramonto

Dall'arancio vivo al rosso fuoco, la collezione primavera/estate si riempie di abiti nelle tinte del tramonto, perfetti per la stagione estiva.

Dall'abito sottoveste forte_forte al modello più romantico di Ulla Johnson, con rouches applicate su corpetto e gonna, passando per Josephina, l'abito dalle maniche a sbuffo e dalla linea svasata, in popeline, perfetto per le occasioni davvero speciali, da abbinare a sandali alti color cuoio.

Scopri tutta la collezione PE22 online e in negozio. 

[immagine copertina ©forte_forte]

I trend primavera/estate 2023!

I trend primavera/estate 2023!

Vi state chiedendo quali sono i trend della sempre più vicina primavera/estate 2023?

Ecco la risposta di Blufrida: casual chic, viva magenta ed etnical nature!

Viva Magenta è il colore Pantone 2023!

Viva Magenta è il colore Pantone 2023!

E’ ufficiale, il colore pantone di questo 2023 è il Viva Magenta 18-1750!

Anche quest’anno il Pantone Color Institute ha esaminato tutte le tendenze nel mondo prendendo come riferimento in particolare i campi della moda, del design e dell’arte. Il verdetto è stato chiaro, il Viva Magenta sarà il protagonista indiscusso di quest’anno.

NATALE E CAPODANNO, MISSIONE ABITO

NATALE E CAPODANNO, MISSIONE ABITO

Natale e Capodanno, due giorni talmente importanti che scegliere l’outfit giusto sembra un’impresa..

Come si fa a capire quale è il look perfetto?

Ecco allora alcuni consigli per essere eleganti e fashion durante le tue festività natalizie.

Profumo di casa

Profumo di casa

Il profumo è un’impressione catturata in un ricordo. Una passeggiata in un bosco di ciliegi, il primo sole del mattino che accarezza il viso durante una giornata estiva o la calma di una stagione riflessiva, che si anima durante il periodo delle feste. Tutto questo raccontato attraverso il profumo di una candela.
Dimmi che borsa indossi e ti dirò chi sei

Dimmi che borsa indossi e ti dirò chi sei

Il freddo sta arrivando e con esso anche il cambio armadio e…di borse! 

Si sà, le borse (come le scarpe) non sono mai abbastanza. Che siano grandi, piccole, con o senza tracolla, ogni donna quando indossa la sua borsa si sente completa, quasi fosse un prolungamento di se stessa. Questo accessorio definisce lo stile, completa i tuoi looks e permette di esprimerti in totale libertà; che siano icone senza tempo o attimi di pura felicità l’importante è non uscire mai senza.

Il vino buono sta sul tacco basso

Il vino buono sta sul tacco basso

Se pensavate che ormai il tacco basso fosse retrò e fuori tempo, vi sbagliavate; come sempre ciò che non muore si rivede, ecco che infatti tra le nuove tendenze, molti brand hanno riesumato le “Kitten Heels” trasformandole di nuovo in accessori di tendenza e dalla forte personalità.