Giorni di relax: vivili con un abbigliamento comodo

È il periodo migliore per parlare di comfy look: capi confortevoli da indossare durante le giornate delle vacanze invernali e nei momenti di relax.
Quando si parla di abbigliamento comodo per la casa abbiamo le idee chiare: la morbidezza della maglieria, i filati naturali e di altissima qualità, le linee avvolgenti sono i nostri must.

Cardigan Rosamaglia Cactus

I look che amiamo di più non possono fare a meno di maxi cardigan come il modello di Rosamaglia in lana e cashmere, che si può indossare anche come cappotto oversize ma anche il cardigan di N21 che mescola un vaporoso e soffice filato misto lana e mohair a motivi esotici che fanno pensare al mondo del surf. 

Scegliamo la maglieria anche per i pantaloni, come il modello ultra confortevole di M Missoni color cabernet, a coste, in lana e viscosa, dalla linea flared o, perché no, un paio di leggins coloratissimi che ripropongono l'iconico motivo chevron che ha reso celebre il brand, da indossare insieme a maxi cardigan o con un dolcevita in coordinato.

E per le scarpe? Nessun dubbio, le slipper Definery sono un caposaldo dello stile leisure. Da indossare rigorosamente insieme a calze preziose, illuminate dal lurex, ricamate o decorate.

Il meglio dello stile più rilassato ti aspetta online: non ti resta che scoprirlo.

I trend primavera/estate 2023!

I trend primavera/estate 2023!

Vi state chiedendo quali sono i trend della sempre più vicina primavera/estate 2023?

Ecco la risposta di Blufrida: casual chic, viva magenta ed etnical nature!

Viva Magenta è il colore Pantone 2023!

Viva Magenta è il colore Pantone 2023!

E’ ufficiale, il colore pantone di questo 2023 è il Viva Magenta 18-1750!

Anche quest’anno il Pantone Color Institute ha esaminato tutte le tendenze nel mondo prendendo come riferimento in particolare i campi della moda, del design e dell’arte. Il verdetto è stato chiaro, il Viva Magenta sarà il protagonista indiscusso di quest’anno.

NATALE E CAPODANNO, MISSIONE ABITO

NATALE E CAPODANNO, MISSIONE ABITO

Natale e Capodanno, due giorni talmente importanti che scegliere l’outfit giusto sembra un’impresa..

Come si fa a capire quale è il look perfetto?

Ecco allora alcuni consigli per essere eleganti e fashion durante le tue festività natalizie.

Profumo di casa

Profumo di casa

Il profumo è un’impressione catturata in un ricordo. Una passeggiata in un bosco di ciliegi, il primo sole del mattino che accarezza il viso durante una giornata estiva o la calma di una stagione riflessiva, che si anima durante il periodo delle feste. Tutto questo raccontato attraverso il profumo di una candela.
Dimmi che borsa indossi e ti dirò chi sei

Dimmi che borsa indossi e ti dirò chi sei

Il freddo sta arrivando e con esso anche il cambio armadio e…di borse! 

Si sà, le borse (come le scarpe) non sono mai abbastanza. Che siano grandi, piccole, con o senza tracolla, ogni donna quando indossa la sua borsa si sente completa, quasi fosse un prolungamento di se stessa. Questo accessorio definisce lo stile, completa i tuoi looks e permette di esprimerti in totale libertà; che siano icone senza tempo o attimi di pura felicità l’importante è non uscire mai senza.

Il vino buono sta sul tacco basso

Il vino buono sta sul tacco basso

Se pensavate che ormai il tacco basso fosse retrò e fuori tempo, vi sbagliavate; come sempre ciò che non muore si rivede, ecco che infatti tra le nuove tendenze, molti brand hanno riesumato le “Kitten Heels” trasformandole di nuovo in accessori di tendenza e dalla forte personalità.