
Profumo di casa
Una passeggiata in un bosco di ciliegi, il primo sole del mattino che accarezza il viso durante una giornata estiva o la calma di una stagione riflessiva, che si anima durante il periodo delle feste. Tutto questo raccontato attraverso il profumo di una candela.
Le candele profumate sono accessori casalinghi unici, si prestano perfettamente per fare un regalo o per farsi una coccola; di diversi colori, forme e soprattutto profumazioni, si adattano ad ogni tipo di gusto e carattere.
Con le loro fragranze esse sono in grado di farti viaggiare portandoti per mano nel viale dei ricordi e scaldandoti il cuore come in una casa in cui il fuoco del camino acceso riscalda gli spazi.
Blufrida ha voluto portare avanti il progetto candele profumate per poter dare valore ai nostri ricordi, alla nostra storia e catapultandoci così in uno scenario fabiesco. Bacche di ginepro, fiori di sakura, note legnose e tante altre spezie e aromi contribuiscono alla creazione di profumazioni dal carattere unico che ti accompagnano in luoghi che hanno il sapore di casa.
Moda e casa sono due mondi apparentementi distanti ma, attraverso la propria sensibilità, si combinano per dare vita a un unico filo conduttore che porta a un esplosione di immaginari da “C’era una volta”.
Se quindi si potesse racchiudere in una profumazione il ricordo tuo più bello quale sarebbe?
Leggi anche
Viva Magenta è il colore Pantone 2023!
E’ ufficiale, il colore pantone di questo 2023 è il Viva Magenta 18-1750!
Anche quest’anno il Pantone Color Institute ha esaminato tutte le tendenze nel mondo prendendo come riferimento in particolare i campi della moda, del design e dell’arte. Il verdetto è stato chiaro, il Viva Magenta sarà il protagonista indiscusso di quest’anno.
NATALE E CAPODANNO, MISSIONE ABITO
Natale e Capodanno, due giorni talmente importanti che scegliere l’outfit giusto sembra un’impresa..
Come si fa a capire quale è il look perfetto?
Ecco allora alcuni consigli per essere eleganti e fashion durante le tue festività natalizie.
Dimmi che borsa indossi e ti dirò chi sei
Il freddo sta arrivando e con esso anche il cambio armadio e…di borse!
Si sà, le borse (come le scarpe) non sono mai abbastanza. Che siano grandi, piccole, con o senza tracolla, ogni donna quando indossa la sua borsa si sente completa, quasi fosse un prolungamento di se stessa. Questo accessorio definisce lo stile, completa i tuoi looks e permette di esprimerti in totale libertà; che siano icone senza tempo o attimi di pura felicità l’importante è non uscire mai senza.
Il vino buono sta sul tacco basso
La moda Y2K, ritorno al passato
Giacca: che conquista!
L’appropriazione della giacca maschile come capo iper femminile e seducente ha inizio negli anni venti del secolo scorso con l’emancipazione della donna e la demolizione dei canoni fissi nel modo di vestire.
La rivoluzione parte con Coco Chanel che ammorbidisce le linee, libera dalle costrizioni dei capi troppo stretti e lascia alla donna nuove libertà di movimento che assecondano il suo stile di vita. L’introduzione della giacca è fatta!