La minigonna jeans è un capo versatile perfetta per le occasioni informali, spesso, è accostata a un top o una blusa.
Come fare, invece, se vuoi aggiungere alla tua gonna corta un tocco di eleganza?
Leggi l’articolo per scoprire i consigli di Blufrida che ti aiuteranno a rendere le tue minigonne sensuali e femminili.
Minigonna jeans e top eleganti per rendere il tuo look femminile e sensuale
Se vuoi sentirti femminile, sensuale, in altre parole donna, riponi nell’armadio il top bianco e sostituiscilo con il raffinato Bustier a cuore firmato Blufrida.
Il capo, in color bianco latte, realizzato in drill leggero misto viscosa, è elasticizzato e perfetto da abbinare a un pezzo classico, senza tempo, come la minigonna jeans.
Il corpetto, poi, ha due tagli verticali che accompagnano la figura, lo scollo è a forma di cuore e in vita l’ elastico crea un arriccio, la chiusura si trova nel retro ed è caratterizzata da una zip visibile in metallo color argento.
Il bustier, inoltre, è un capo d’abbigliamento dai molteplici usi: il suo colore neutro, lo stile semplice e raffinato, lo rendono versatile e adatto a molte occasioni così come ad abbinamenti diversi.
Il top luminoso in paillettes firmato Sabina Musayev
Se, invece, l’effetto che stai cercando è chic, saluta per sempre la banalità grazie al top in paillettes creato dalla designer Sabina Musayev.
Questo bellissimo capo ricercato è estremamente luminoso e caratterizzato da tre colori principali: argento, oro pallido e rosa per un look esemplare e ricercato.
Il fit è morbido e over, il top è stretto in vita, mentre le spalle sono larghe e smanicate.
L’ampia apertura sul retro mostra la schiena nuda di chi lo indossa, evocando immediatamente femminilità, bellezza e sensualità.
Questo pezzo è ideale soprattutto per accompagnare i look serali e rendere la tua gonna corta più interessante.
Minigonna jeans accostata al top in raso Blufrida
Preferisci la semplicità? Abbiamo una soluzione anche per questo.
Puoi scegliere di indossare un voluttuoso top in raso satin martellato, in un colore caldo come quello della passione degli amanti.
Il design minimale rende questo pezzo semplice e, allo stesso tempo, versatile.
Può essere abbinato a una minigonna o ad altri capi classici come un paio di blue jeans. E se, invece, preferisci le gonne corte puoi abbinare il top con la minigonna in raso, così da creare un total look irresistibilmente inebriante.
Il top in raso Blufrida è disponibile in tre colori diversi: arancione tramonto, rosso papavero, viola glicine e giallo limone.
Il top monospalla floreale firmato La Double J
Se, invece, preferisci i colori e le stampe puoi abbinare la minigonna jeans insieme al top monospalla in jersey tecnico elastico.
Il disegno floreale è un'esplosione di colori caldi: sfumature di giallo limone fino ad arrivare al senape, passando poi per il bordeaux, il rosa e il verde.
Gli arricci sulla spalla, inoltre, creano un leggero drappeggio.
Indossato insieme alla minigonna rende il look allegro, gioioso e vivace, perfetto per l’estate.
E se vuoi completare il look puoi abbinarlo con la maxi gonna che ha la stessa fantasia.
Minigonna jeans abbinata al top con maniche a sbuffo firmato Ulla Johnson
Anche con questo esempio torniamo a consigliarti un capo semplice che può essere accostato insieme a pezzi classici per creare outfit diversi e mai noiosi.
Il top Ulla Johnson è in cotone, il fit accostato, le maniche sono a sbuffo, arricciate con un gioco di tagli orizzontali e, inoltre, hanno una chiusura sul fondo con fettuccia per fiocco. Il collo è alla coreana e il pezzo è disponibile in due colori: bianco e nero, ideali se cerchi un capo elegante e allo stesso tempo adattabile a molteplici occasioni.
Qual è il tuo preferito? Hai scelto il top perfetto da abbinare alla tua minigonna jeans?
Faccelo sapere e lasciaci un commento su Instagram!